archeologia & comunicazione digitale

~ Archeologia e Comunicazione digitale ~

Viviamo nella “cultura della virtualita’ reale”.

È virtuale perché è costruita attraverso processi basati elettronicamente. Ma è una Realtà Vera perché è la nostra Realtà, la base materiale sulla quale viviamo la nostra esistenza, ci colleghiamo con altre persone, creiamo relazioni, nascono e crescono emozioni, recuperiamo informazioni, forniamo le nostre opinioni e Alimentiamo i nostri Sogni.

Il virtuale ha impregnato la nostra quotidianità e, nel campo culturale, ha dato spazio a nuove forme di comunicazione e fruizione culturale:

📣 ne ho parlato sabato 27 febbraio 2021 presso la Sala Sant’Angelo del Museo delle Necropoli Rupestri di Barbarano Romano (Vt), Museo del quale faccio parte come componente del Comitato tecnico-scientifico e del quale curo la presenza online sia attraverso i profili social (facebook e instagram che il sito web presto online).

La conferenza è suddivisa

in 5 parti.

Buona visione e fatemi sapere cosa ne pensate!

Francesca Pontani

Copywriter & Storyteller & ContentEditor Sono un'archeologa che senza l'archeologia non vive: Archeologia e Comunicazione Web 3.0 per me sono vitali come l'aria! Professionista della comunicazione web mi occupo di promuovere il tuo brand attraverso storytelling coinvolgenti ed emozionali: attraverso parole, immagini e video. Per collaborazioni di lavoro: www.francescapontani.it Scrivo e Gestisco il blog del Museo Archeologico di Barbarano Romano: museoarcheologicobarbaranoromano.com & il mio blog archeotime.com Pubblico video on the road sul mio canale youtube ArcheoTime

Tags:

Submit a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.